Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Notizie

novembre 14, 2019 Imparare

Portale di apprendimento dell’Accademia: la nuova concezione è finalmente disponibile!


 

Hai notato che il portale di apprendimento dell’Accademia è stato aggiornato?

Effettivamente, nell’ambito del progetto strategico denominato «e-learning Portal – Next Generation» («portale di e-learning di prossima generazione»), il portale di apprendimento dell’Accademia (ALP) annovera un aspetto estetico e funzionale rinnovato ed alcune caratteristiche completamente nuove.

La tua esperienza di apprendimento è ora più piacevole che mai, grazie all’esperienza utente migliorata.

  • Aspetto estetico e funzionale: grazie a una concezione nuova, chiara e orientata ai contenuti, il menu di sinistra ti aiuta a navigare nel portale d’apprendimento più facilmente, e a meglio interagire con i corsi che ti interessano, concentrandoti sul loro contenuto. Puoi anche accedere al dashboard personale, alla funzione di ricerca e al catalogo dei corsi tramite questo menu.
  • Funzioni carousel: questa nuova caratteristica nella pagina iniziale, che riporta corsi pertinenti, permetterà di navigare tra i corsi «nuovi» e «più popolari» in maniera più facile e interattiva che mai.
  • Ricerca avanzata: la ricerca di corsi più pertinenti nel catalogo ALP è ora più facile, più flessibile e più rapida. Puoi filtrare i risultati con un semplice click.
  • Puoi selezionare i tuoi corsi preferiti e condividerli nei social media!

Infine, il portale di apprendimento dell’Accademia contiene ora un nuovo spazio in continua evoluzione dedicato all’apprendimento rivolto alle piccole e medie imprese (PMI), grazie a cui queste ultime possono acquisire esperienza e venire a conoscenza delle loro preziose risorse.

Sei pronto a imparare? Continua a seguirci!


 
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni