Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Notizie

settembre 23, 2020 Rete europea dei marchi e dei disegni e modelli

Cooperazione europea: potenziamento del back office nell’Ufficio dei marchi greco (GGE)


 

L’Ufficio dei marchi greco (GGE), con il sostegno dei progetti di cooperazione europei dell’EUIPO, ha messo in atto vari miglioramenti funzionali del proprio strumento di back office.

L’aggiornamento, che è avvenuto il 9 settembre 2020, è concepito per migliorare l’esperienza degli utenti semplificando le comunicazioni di back office, le lettere e le funzionalità di ricerca al fine di migliorare l’efficienza e l’efficacia operativa quando si utilizza il sistema.

I miglioramenti apportati dal GGE sono il risultato del lavoro svolto dall’EUIPO e dai suoi partner nel quadro dei progetti di cooperazione europei, con particolare riguardo al sottoprogetto PCE2 «Back Office» e al progetto PCE1 che, rispettivamente, perfezionano il pacchetto software di back office e supportano l’implementazione di tali miglioramenti negli uffici di PI dell’UE.

 

Tag: #ipnetwork


 
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni