Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Notizie

luglio 02, 2021 Informazioni sull´EUIPO

Gruppo dell’EUIPO dedicato ai clienti per la formazione


 

Il gruppo dell’EUIPO dedicato ai clienti per la formazione si è riunito il 18 giugno e il 1º luglio per uno scambio di opinioni su come l’offerta formativa dell’Accademia dell’EUIPO possa soddisfare meglio le esigenze degli avvocati e degli assistenti legali esperti in materia di PI con prodotti e servizi nuovi o migliorati.

Durante la sessione, undici avvocati esperti di PI e nove assistenti legali in materia di PI hanno discusso delle loro esigenze formative, dell’efficacia dell’offerta formativa dell’Accademia dell’EUIPO nel facilitare il loro lavoro in qualità di clienti e nell’agevolare il loro sviluppo professionale, nonché della possibilità di nuovi prodotti formativi.

Hanno partecipato:

 

L’EUIPO desidera ringraziare i partecipanti e le associazioni di utenti AIM, AIPPI, APRAM, BMM, ECTA e MARQUES per la partecipazione a questo gruppo.

I gruppi dedicati ai clienti, istituiti nel 2020, intendono coinvolgere gli utenti nella definizione dei servizi dell’EUIPO. L’EUIPO, infatti, sta seguendo da alcuni anni un percorso per cambiare il modo in cui interagisce con i propri utenti tenendo maggiormente conto di ciò che desiderano ottenere da un sistema di PI di alta qualità.

Un approccio incentrato sul cliente

Mediante questa iniziativa l’EUIPO conferma il proprio impegno volto a migliorare il proprio servizio clienti, identificando le esigenze e i comportamenti di questi ultimi, nonché integrando il loro riscontro e offrendo soluzioni adattate ai diversi segmenti di clientela, sulla base di un’indagine avanzata sulla clientela.

Per maggiori informazioni sul nostro impegno nei confronti dei clienti, visita l’hub IPExcellence.


 
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni