Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Notizie

gennaio 19, 2021 Informazioni sull´EUIPO

Il Direttore esecutivo dell’EUIPO incontra il Direttore generale dell’Ufficio della proprietà intellettuale delle Filippine


Il 19 gennaio il Direttore esecutivo, Christian Archambeau, ha incontrato virtualmente Rowel S. Barba, Direttore generale dell’Ufficio della proprietà intellettuale delle Filippine (IPOPHL).

La discussione si è incentrata sui principali sviluppi registrati in entrambi gli uffici, nonché sulle priorità della cooperazione bilaterale EUIPO-IPOPHL e nell’ambito dei progetti finanziati dall’UE.

Inoltre, Archambeau ha illustrato gli ultimi risultati raggiunti nel quadro del piano strategico 2025 dell’EUIPO (PS 2025), ponendo particolare attenzione alle sfide in termini di leadership e al ruolo dell’Ufficio nel rispondere alle esigenze delle PMI innovative attraverso varie iniziative nel campo della PI.

Nell’ambito del PS 2025 e del nuovo progetto «Ampliare il quadro della cooperazione oltre i confini dell’UE», avviato a gennaio 2021, l’EUIPO e l’IPOPHL hanno esplorato le potenziali sinergie volte a promuovere la convergenza di prassi, strumenti e banche dati per marchi, disegni e modelli, allo scopo di fornire agli utenti servizi di PI qualitativamente elevati.


 
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni