Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Notizie

aprile 06, 2020 Rete europea dei marchi e dei disegni e modelli

Adesione dell’Australia a TMview


 

Dal 18 marzo 2020 IP Australia, l’ufficio australiano della proprietà intellettuale, mette a disposizione i suoi dati relativi ai marchi nello strumento di ricerca TMview.

Con l’adesione di IP Australia lo strumento contiene ora i dati di 74 uffici partecipanti.

In seguito all’aggiunta di più di 1,6 milioni di marchi dell’ufficio australiano, TMview permette ora di accedere complessivamente a oltre 59,1 milioni di marchi, con le relative informazioni.

Dall’introduzione dello strumento, nell’aprile 2010, in TMview sono stati effettuati più di 70 milioni di ricerche da 169 paesi diversi; Spagna, Cina e Germania sono stati tra gli utilizzatori più assidui. Nell’aprile 2020 è stata introdotta una versione migliorata di TMview, con nuove funzionalità, un’interfaccia semplice e un sistema di ricerca potenziato.

L’integrazione di IP Australia rappresenta un risultato tangibile del programma di cooperazione internazionale gestito dall’EUIPO in collaborazione con i suoi partner internazionali.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.euipn.org e www.tmview.org


 
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni
x