Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Notizie

aprile 03, 2020 Informazioni sull´EUIPO

Direttore esecutivo dell’EUIPO: aggiornamento sulla Covid-19


Il Direttore esecutivo dell’EUIPO, Christian Archambeau, ha pubblicato un videomessaggio che aggiorna utenti e parti interessate sulle misure adottate dall’Ufficio per continuare i lavori durante l’epidemia di coronavirus e lo stato di emergenza in Spagna.

A nome di tutto il personale dell’EUIPO, il sig. Archambeau esprime solidarietà a tutti coloro che sono stati colpiti dall’epidemia di coronavirus. 

Anche se il personale dell’EUIPO è in telelavoro e confinato a casa dal 14 marzo 2020, quando è stato dichiarato lo stato di emergenza, il sig. Archambeau spiega che l’attività dell’Ufficio prosegue senza difficoltà grazie ai precedenti investimenti in strumenti elettronici e soluzioni di lavoro.

Il sig. Archambeau aggiorna anche sulle variazioni registrate nei volumi dei depositi: si rilevano rallentamenti per i depositi da Stati Uniti e UE e una ripresa a livelli normali per quelli provenienti dalla Cina.

Guarda il videomessaggio di Christian Archambeau che aggiorna utenti e parti interessate
sulle misure adottate dall’Ufficio per continuare i lavori nel contesto della Covid-19


 
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni