Notizie
marzo 26, 2020 Rete europea dei marchi e dei disegni e modelli
Estensione alla Polonia della funzione di ricerca visiva di TMview
La funzione di ricerca visiva di TMview, che permette agli utenti di cercare immagini di marchi nella più grande banca dati online sui marchi a livello mondiale, continua ad ampliarsi.
L’ufficio brevetti polacco ha reso disponibili le proprie immagini di marchi nello strumento di ricerca visuale di TMview il 23 marzo 2020.
Lo strumento di ricerca visiva, introdotto su base sperimentale nel 2017, permette la ricerca di marchi utilizzando immagini, arricchendo ulteriormente TMview nel suo complesso. Tale funzionalità è disponibile anche nella nuova versione TMview beta.
L’estensione della ricerca visiva di TMview all’ufficio brevetti polacco segue quella agli uffici di proprietà intellettuale di Austria, Benelux, Bulgaria, Cechia, Cipro, Croazia, Estonia, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Lituania, Malta, Portogallo, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e dell’EUIPO, portando a 24 il numero di uffici partecipanti.
La ricerca visiva estesa in TMview è il risultato del lavoro intrapreso nell’ambito dei progetti di cooperazione europei (PCE 1) dell’EUIPO.