Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Cerimonia di premiazione

A causa della situazione dovuta alla COVID-19, la cerimonia relativa a DesignEuropa 2020 che si sarebbe dovuta tenere a Eindhoven (Paesi Bassi) il 20 ottobre 2020 è stata rinviata. La cerimonia è prevista ora a Eindhoven nell’ottobre 2021.

Questa decisione è stata presa in stretta collaborazione con le autorità neerlandesi e con gli organizzatori della Dutch Design Week, durante la quale si sarebbe dovuta svolgere DesignEuropa 2020.
La sicurezza, la salute e il benessere di tutti i nostri ospiti, finalisti e membri della giuria sono per noi della massima importanza. Per tale motivo, in seguito a un’attenta valutazione e a uno stretto monitoraggio della situazione attuale, abbiamo deciso di posticipare la cerimonia di un anno, in modo che possa svolgersi durante la Dutch Design Week 2021.

Desideriamo ringraziare tutti i membri della giuria, il ministero degli Affari economici e della politica climatica dei Paesi Bassi e i nostri colleghi dell’Ufficio del Benelux per la proprietà intellettuale per il loro sostegno in questo periodo.

Il design è un motore essenziale della crescita economica e della creazione di posti di lavoro. In quanto fattore che stimola l’innovazione e la creatività, sarà uno strumento importante per superare la crisi attuale. I designer e le imprese d’Europa – sia grandi sia medio-piccole – che fanno un uso intenso di disegni e modelli svolgeranno un ruolo chiave nel rilanciare la ripresa economica. I premi DesignEuropa sono stati concepiti per riconoscere e onorare tali protagonisti: attendiamo con impazienza quest’evento che si svolgerà a Eindhoven nel 2021.

Contattaci: DesignEuropaAwards@euipo.europa.eu

Passa parola: #DesignEuropa

Ultimo aggiornamento della pagina 22-07-2020
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni