Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Finalista: premio all’industria

Origami

Radiatore

Titolare del DMC e fabbricante: Tubes Radiatori Srl

Designer: Alberto Meda


Numero del DMC: 003061654 - 0001

L’Origami è un radiatore decorativo verticale, caratterizzato da un design che richiama l’omonima arte giapponese.

Estensibile e ripiegabile come un paravento, può servire a separare gli ambienti preservando la privacy. I comandi tattili consentono di controllare facilmente la temperatura.

Nella valutazione, la giuria dei premi DesignEuropa ha apprezzato il carattere dinamico e la flessibilità del design del prodotto nonché la qualità della relativa realizzazione.

Tubes Radiatori è un’azienda italiana con sede a Resana, in provincia di Treviso, molto nota nel settore della progettazione e produzione di radiatori, in Europa e nel mondo, per la qualità dei suoi prodotti.

Tubes Radiatori è un’azienda autenticamente ispirata dal design e vi ricorre intensivamente, in collaborazione con alcuni dei designer industriali più noti, per la creazione dei suoi prodotti di punta. Lo stesso Origami è stato progettato da Alberto Meda, che è oggi uno dei designer italiani più in vista.




 

PREMIO ALL’INDUSTRIA: FINALISTI

ARTIS pheno

ARTIS pheno

Siemens Healthcare

Docks

Docks

Gandía Blasco

Intercom

Intercom

Fibar Group

Origami

Origami

Tubes Radiatori



 

Icona info Le immagini in questa pagina sono state messe a disposizione dai finalisti unicamente a scopo di comunicazione. Non intendono rispecchiare i requisiti di rappresentazione grafica dei disegni o modelli comunitari registrati. Detti requisiti per la registrazione grafica di disegni e modelli comunitari possono essere consultati nelle direttive dell’EUIPO sui disegni e modelli.

Ultimo aggiornamento della pagina 24-01-2019
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni