Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Finalista: premio alle imprese piccole ed emergenti

Loclock

Sistema di parcheggio per biciclette

Titolare del DMC e fabbricante: Durbanis S.A.

Designer: Alex Fernández Camps


Numero del DMC: 003621572 - 0001

Loclock è un sistema di bloccaggio per biciclette destinato agli spazi pubblici. Disponibile in sei diversi colori, il prodotto si presenta in cemento e polietilene. È facile da installare e pesa solo 15 chilogrammi.

Il sistema di bloccaggio per biciclette è interamente a prova di manomissione e il rivestimento morbido riduce le sollecitazioni e i danni alle biciclette che vi sono stazionate. Concepito da Alex Fernández Camps, Loclock ha già ottenuto diversi premi di design.

La giuria dei premi DesignEuropa ha apprezzato la semplicità e la funzionalità del design come componente di arredo stradale moderno.

Durbanis è una società relativamente giovane, fondata nel 2008 da Germán Rubio, con sede a Girona. Oggi esporta circa l’80 % dei suoi prodotti e Loclock rappresenta il suo primo prodotto relativo a sistemi di bloccaggio di biciclette. Durbanis è un’azienda ad alta intensità di design, che collabora regolarmente con i principali designer spagnoli.




 

PREMIO ALLE IMPRESE PICCOLE ED EMERGENTI: FINALISTI

Airgo

Air.Go 2.0

Marcus Pedersen

Braster

Braster System

Braster

Loclock

Loclock

Durbanis

Nico Less

Nico Less

Donar



 

Icona info Le immagini in questa pagina sono state fornite dai finalisti unicamente a scopo di comunicazione. Non intendono rispecchiare i requisiti di rappresentazione grafica dei disegni o modelli comunitari registrati. I requisiti di rappresentazione grafica per la registrazione dei disegni o modelli comunitari possono essere consultati nelle direttive dell’EUIPO sui disegni e modelli.

Ultimo aggiornamento della pagina 24-01-2019
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni