Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Finalista: premio all’industria

Docks

Arredi modulari per esterni

Titolare del DMC e fabbricante: Gandía Blasco S.A

Designer: Romero Vallejo


Numero del DMC: 002490193 - 0001

Docks è una collezione di arredi modulari, aperti e flessibili per esterni.

I componenti degli arredi, basati su una struttura leggera in alluminio, sono impilabili e facilmente trasportabili. Permettono agli utilizzatori di cambiare facilmente la struttura della collezione per comporre divani e letti e creare altre aree di relax.

La giuria dei premi DesignEuropa ha apprezzato la possibilità offerta dal design di creare nuove configurazioni grazie a una costruzione semplice, minimalista e leggera, e le molteplici composizioni che è possibile ottenere utilizzando un numero relativamente ridotto di moduli.

Il prodotto è fabbricato dall’azienda spagnola Gandía Blasco, con sede a Ontinyent, a Valencia. Ben nota nel suo settore (fabbricanti di arredi esterni), l’azienda ha ricevuto vari premi per il design delle sue gamme di prodotti.

L’azienda vanta una lunga storia: è stata fondata nel 1941 da José Gandía Blasco, per la produzione di coperte. A distanza di oltre settantacinque anni, l’azienda è ancora nelle mani della famiglia di Gandía Blasco, che ha acquisito una presenza autenticamente internazionale, e oggi vende prodotti in oltre 90 paesi in tutto il mondo.




 

PREMIO ALL’INDUSTRIA: FINALISTI

ARTIS pheno

ARTIS pheno

Siemens Healthcare

Docks

Docks

Gandía Blasco

Intercom

Intercom

Fibar Group

Origami

Origami

Tubes Radiatori



 

Icona info Le immagini in questa pagina sono state fornite dai finalisti unicamente a scopo di comunicazione. Non intendono rispecchiare i requisiti di rappresentazione grafica dei disegni o modelli comunitari registrati. I requisiti di rappresentazione grafica per la registrazione dei disegni o modelli comunitari possono essere consultati nelle direttive dell’EUIPO sui disegni e modelli.

Ultimo aggiornamento della pagina 24-01-2019
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni