Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Finalista: premio alle imprese piccole ed emergenti

Braster System

Dispositivo per l’autoesame del seno

Titolare del DMC e fabbricante: Braster S.A.

Designer: Arif Veendijk, Jakub Oller, et al.


Numero del DMC: 003352715 - 0001

Il sistema Braster è un dispositivo innovativo per l’autoesame del seno che funge da strumento integrativo ai metodi diagnostici standard. Il dispositivo monitora la distribuzione della temperatura nel tessuto mammario, registrando le aree a temperatura più elevata, indici potenziali di alterazioni maligne.

Gli utenti possono scaricare l’app mobile gratuita, acquistare il pacchetto d’esame ed eseguire l’esame con il dispositivo. I termogrammi registrati durante l’esame vengono trasmessi al centro di telemedicina BRASTER, presso il quale sono analizzati da algoritmi di intelligenza artificiale (AI). I risultati sono comunicati all’utente nell’arco di due giorni.

La giuria ha posto l’accento sul funzionamento intuitivo del prodotto, che si traduce in un’esperienza gratificante, osservando inoltre che il dispositivo sposa i requisiti tecnologici alle esigenze di un’ampia platea di donne grazie alla semplicità del design e dell’interfaccia.

L’inizio dello sviluppo del sistema Braster risale al 2007, mentre l’immissione sul mercato polacco è avvenuta nel 2016. La tecnologia è stata sviluppata in collaborazione con ricercatori delle migliori università polacche.




 

PREMIO ALLE IMPRESE PICCOLE ED EMERGENTI: FINALISTI

Airgo

Air.Go 2.0

Marcus Pedersen

Braster

Braster System

Braster

Loclock

Loclock

Durbanis

Nico Less

Nico Less

Donar



 

Icona info Le immagini in questa pagina sono state messe a disposizione dai finalisti unicamente a scopo di comunicazione. Non intendono rispecchiare i requisiti di rappresentazione grafica dei disegni o modelli comunitari registrati. Detti requisiti per la registrazione grafica di disegni e modelli comunitari possono essere consultati nelle direttive dell’EUIPO sui disegni e modelli.

Ultimo aggiornamento della pagina 24-01-2019
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni