Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Vincitore: premio all’industria

ARTIS pheno

Sistema robotico per angiografia con braccio C

Titolare del DMC e fabbricante: Siemens Healthcare GmbH

Designer: Nadja Roth (interna); Tobias Reese (at-design GbR)


Numero del DMC: 001453740-0001 (a -0004)

Scarica le immagini [ZIP, 112MB]
All images ©Siemens Healthcare GmbH, 2018
 

ARTIS pheno è un sistema robotico per angiografia con braccio C, il cui uso è destinato alla chirurgia mininvasiva nonché alla radiologia e alla cardiologia interventistiche.

Questi approcci clinici moderni consentono di sottoporre i pazienti a un trattamento più efficace, praticando incisioni di minori dimensioni e riducendo il dolore. Ad esempio, un eventuale restringimento vascolare può essere visualizzato mediante tecnologie basate sui raggi X. Ciò permette al medico di vedere, capire e correggere le complesse strutture vascolari in una rappresentazione a due o tre dimensioni e offre al paziente il vantaggio di una rigenerazione più rapida con meno complicazioni e dolore. ARTIS pheno può essere usato per qualsiasi paziente, a prescindere da dimensioni, condizioni o esigenze di posizione.

La giuria dei premi DesignEuropa ha espresso apprezzamento per il linguaggio del design, coerente in tutto il prodotto, e per l’intera composizione, caratteristiche entrambe orientate alle esigenze del paziente. Il design di ARTIS pheno permette al personale medico di eseguire procedure con un accesso ottimale e contribuisce a combattere le infezioni e ad accrescere la sicurezza del paziente.

Siemens Healthineers consente agli operatori sanitari di tutto il mondo di creare valore offrendo loro sostegno nel percorso diretto a espandere la medicina di precisione, trasformare la prestazione di assistenza, migliorare l’esperienza del paziente e digitalizzare la sanità. Quale leader delle tecnologie mediche, Siemens Healthineers innova costantemente il proprio portafoglio di prodotti e servizi nei settori fondamentali della diagnostica e della terapia per immagini nonché della diagnostica di laboratorio e della medicina molecolare. Siemens Healthineers sviluppa inoltre attivamente i propri servizi sanitari digitali e i propri servizi aziendali.




 

PREMIO ALL’INDUSTRIA: FINALISTI

ARTIS pheno

ARTIS pheno

Siemens Healthcare

Docks

Docks

Gandía Blasco

Intercom

Intercom

Fibar Group

Origami

Origami

Tubes Radiatori



 

Icona info Le immagini in questa pagina sono state fornite dai finalisti unicamente a scopo di comunicazione. Non intendono rispecchiare i requisiti di rappresentazione grafica dei disegni o modelli comunitari registrati. I requisiti di rappresentazione grafica per la registrazione dei disegni o modelli comunitari possono essere consultati nelle direttive dell’EUIPO sui disegni e modelli.

Ultimo aggiornamento della pagina 24-01-2019
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni