Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Vincitore: premio alle imprese piccole ed emergenti

Air.Go 2.0

Impianto per drop-off bagagli in aeroporto

Titolare del DMC e fabbricante: Marcus P Holding / Marcus Pedersen ApS

Designer: Sara Clement


Numero del DMC: 003362748 - 0001

L’Air.Go 2.0 è una soluzione self-service per drop-off bagagli completamente automatica, che contribuisce a eliminare le code nella zona di check-in degli aeroporti.

La giuria dei premi DesignEuropa ha messo in evidenza il design del prodotto come «soluzione di un problema che risponde a un’esigenza degli utenti», sottolineando come la progettazione si fonda con l’ambiente specifico, a vantaggio dell’utente finale.

L’AirGo 2.0, che è stato progettato per essere il più possibile accessibile e facile da usare, anche per i passeggeri su sedia a rotelle, è attualmente installato in diversi aeroporti di tutto il mondo, tra cui Toronto Pearson e Amburgo. Si tratta di un sistema modulare che può quindi essere adattato dai singoli aeroporti in funzione delle esigenze o della configurazione degli spazi.

La Marcus Pedersen ApS è un’azienda di design danese che storicamente ha le proprie radici nell’arredamento e attualmente produce soluzioni e arredo di spazi pubblici per aeroporti. Tutti i prodotti sono fabbricati a breve distanza dalla sede centrale, in un terminal aeroportuale della città di Nørresundby, in linea con la politica di sostenibilità dell’azienda.




 

PREMIO ALLE IMPRESE PICCOLE ED EMERGENTI: FINALISTI

Airgo

Air.Go 2.0

Marcus Pedersen

Braster

Braster System

Braster

Loclock

Loclock

Durbanis

Nico Less

Nico Less

Donar



 

*Le immagini in questa pagina sono state messe a disposizione dai finalisti unicamente a scopo di comunicazione. Non intendono rispecchiare i requisiti di rappresentazione grafica dei disegni o modelli comunitari registrati. Detti requisiti per la registrazione grafica dei disegni o modelli comunitari possono essere consultati nelle direttive dell’EUIPO sui disegni e modelli.

Ultimo aggiornamento della pagina 24-01-2019
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni