Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Menu

Marche

Al momento di scegliere un marchio non dimenticare che esso rimarrà con voi a lungo, e che con il passare del tempo la vostra marca crescerà. Sceglietelo quindi con cura, perché un marchio è l'incarnazione giuridica di tutto ciò che vuole rappresentare.

 

Piccole marche crescono

Le grandi marche iniziano in piccolo. Se avete un'idea e siete seriamente intenzionati a sfruttarla fondando un'impresa, vi occorre un piano. Dovete avere anche un marchio e pensare a come proteggere e capitalizzare le vostre innovazioni.

 

Un marchio, molte funzioni

Ci vuole genio, fede e perseveranza per creare un marchio

David Ogilvy

Tutto il valore di un marchio - la sua filosofia, i suoi valori, il suo know-how, il suo personale, i suoi prodotti e beni immateriali - è racchiuso in un unico simbolo: il marchio.

Il marchio cattura l'essenza e l'energia, gli investimenti e il know-how che vi vengono profusi. Se il vostro marchio è una cosa seria, dovete dedicarvi a crearlo e svilupparlo.

 

Testimonial

Ultimo aggiornamento della pagina 02-02-2016
Utilizziamo cookie sul nostro sito web per supportare caratteristiche tecniche che migliorano l’esperienza dell’utente. Inoltre, applichiamo tecniche di analisi dei dati. Clicca per maggiori informazioni
x