Vai alla pagina iniziale
EUIPO
Tutela i tuoi marchi, disegni e modelli nell´Unione europea

Tutela la tua proprietà intellettuale nell´Unione europea

Notizie

March 17, 2022 Informazioni sull´EUIPO

E i vincitori dell’evento Blockathon sull’anti-contraffazione sono...


Il consorzio vincitore ha presentato il proprio disegno/modello nel corso dell’evento di oggi.

Il 17 marzo l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) ha tenuto una cerimonia di premiazione per annunciare il vincitore del premio «Infrastruttura Blockathon anti-contraffazione».

E come ogni grande successo, il disegno/modello vincitore è stato frutto di una stretta collaborazione tra un gruppo di disegnatori di talento e architetti digitali.

EY Advisory S.p.a. con Eonpass S.r.l. e Jet Air Service (JAS) S.p.a. associati in forma consortile sono stati decretati i vincitori del concorso per disegni/modelli «Infrastruttura Blockathon anti-contraffazione» e premiati dal Direttore esecutivo, Christian Archambeau.

I vincitori hanno sottolineato come il loro disegno/modello promuoverà la lotta ai prodotti contraffatti, che comportano un rischio considerevole per i consumatori e danneggiano gravemente l’economia e la società nel suo complesso.

Il disegno/modello vincitore ha dovuto concorrere gomito a gomito con lnfoCert S.p.A in consorzio con Stichting Dyne Org, Riddle & Code GmbH, IOV42 Technology GmbH, lzertis SA e Sopra Steria Espana che hanno dato vita a una competizione molto agguerrita.

Visti il successo dell’evento e le profonde conoscenze tecniche mostrate, il futuro della blockchain come strumento per proteggere la PI è indubbiamente in buone mani.

Maggiori informazioni sull’impegno dell’EUIPO nell’ambito della blockchain


 
This site uses cookies to offer you a better browsing experience, including for anonymized analytics. Find out more on how we use Cookies.